La tecnologia non basta a garantire l’eccellenza. Per questo Sita Compositi mette la passione come motore trainante nel suo lavoro

25 anni di esperienza ed evoluzione continue

SITA Compositi s.r.l., nata da S.I.T.A. Società Italiana Tecnologie Avanzate s.r.l., vanta venticinque anni di esperienza nella lavorazione e produzione di rulli e cilindri, lastre e semilavorati in materiale composito in fibra di carbonio, fibra di vetro, alutex o kevlar.

Grazie al suo elevato know how e all’impiego di tecnologie d’avanguardia nella trasformazione dei materiali, SITA Compositi s.r.l. è sempre più apprezzata dai suoi Clienti.

Il processo produttivo, dalla definizione progettuale all’approvvigionamento dei materiali grezzi pre impregnati e alla trasformazione in manufatti, viene completamente sviluppato in SITA Compositi dal suo staff di tecnici specializzati, all’interno della struttura di Casale sul Sile (TV), che ospita i reparti di produzione e gli uffici direzionali, tecnici e amministrativi.

Mission

Flessibilità, innovazione, puntualità e qualità certificata sono i segni distintivi del lavoro di SITA Compositi s.r.l.

Venticinque anni di esperienza nei settori più disparati hanno fatto crescere e perfezionare l’azienda nel campo della produzione di manufatti strutturali che richiedono elevati standard qualitativi e specializzazione tecnica.

Raggiunta una posizione di leadership nella produzione di rulli, SITA Compositi non ha mai smesso di esplorare nuovi campi applicativi e di investire in innovazione e competenze.
Allo sviluppo tecnologico, infatti, l’azienda ha unito la crescita professionale in stretta collaborazione  con i propri clienti sia nello sviluppo del prodotto, sia nella rapidità delle risposte e nella qualità del servizio.