Certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2000

Qualità certificata dalla fornitura al cliente

L’attività di produzione di Sita Compositi s.r.l. è alimentata con tessuti impregnati con resine epossidiche termoindurenti, acquistati esclusivamente da fornitori certificati UNI EN ISO 9001:2000. Ciascun lotto di materiale consegnato, confezionato in rotoli, è accompagnato dal relativo certificato che ne attesta i valori di qualità e affidabilità.
Tale procedura di approvvigionamento riveste per l’azienda importanza fondamentale al fine di poter garantire caratteristiche e qualità del prodotto finale.
Questa politica di approvvigionamento, unita alla tecnologia impiegata nei diversi cicli produttivi, le è valso il riconoscimento, nell’ottobre 2000, della certificazione di qualità e conformità secondo i criteri previsti dalla norma UNI EN ISO 9001:2000. Per Sita Compositi il conseguimento e il mantenimento di standard qualitativi elevati è divenuto il fattore di crescita aziendale fondamentale; grazie ad esso, all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti offerti e all’innovazione tecnologica applicata ai processi operativi, l’azienda è riuscita a conquistarsi in pochi anni una posizione di primo piano nel panorama delle industrie produttrici di materiali tecnologici.